Pasty Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 (modificato) Da l'ultima volta che ho postato le foto della mia macchina ne Modificato December 14, 2008 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 Questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 29, 2007 questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato September 29, 2007 Segnala Share Inviato September 29, 2007 E bravo bravo che bello stare a casa in malattia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato September 30, 2007 Autore Segnala Share Inviato September 30, 2007 Eccolo finito Si si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 1, 2007 Segnala Share Inviato October 1, 2007 Eccolo finito Si si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2007 Ciao,questo manometro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 1, 2007 Ecco un altra piccola modifica che mi ero dimenticato di postare il nuovo pulsante per il vetro lato passeggero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 Ale di che marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 Ale di che marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart_cattiva Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 Ale di che marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 Ecco un altra piccola modifica che mi ero dimenticato di postare il nuovo pulsante per il vetro lato passeggero questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2007 (modificato) Ti correggo 59 su ebay e con il vetro nero il mio invece Modificato October 2, 2007 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 ...mmm, links? beh 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2007 Se vuoi aspetta un poco e se mai mi arriva telo do io quello nuovo che dovrebbe arrivare...altrimenti ne ho 3 con 3 scale diverse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 L'ho ordinato ieri sempre dal mio forniitore pagato 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 L'ho ordinato ieri sempre dal mio forniitore pagato 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikesmart Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 complimenti... bellissima l'idea del tasto per il vetro del passeggero................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2007 Finalmente finito messo e acceso,anche se ancora devo sostituire il contakilometri e cambiare le lampadine degli strumenti con i led bianchi per uniformare tutta la strumentazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 2, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 2, 2007 L'ho ordinato ieri sempre dal mio forniitore pagato 25 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato October 2, 2007 Segnala Share Inviato October 2, 2007 Bello cavolo acceso! Ma non fa troppa luce provocando un pochino di fastidio di notte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Fa poco + luce del cruscotto e comunque non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio 911 4S Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Geniale l'idea del tasto per aprire il vetro destro senza forare il pannello porta lato guida....... solo un consiglio, smonta e vernicia il tasto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato October 3, 2007 Autore Segnala Share Inviato October 3, 2007 Geniale l'idea del tasto per aprire il vetro destro senza forare il pannello porta lato guida....... solo un consiglio, smonta e vernicia il tasto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
papi29 Inviato October 3, 2007 Segnala Share Inviato October 3, 2007 Piccola curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts