Vai al contenuto

Tutte le attività

Quest'attività si aggiorna in automatico

  1. Più vecchi
  2. Eccolo. Ciao errore 1C205:3.pdf
  3. Ciao Naomo, grazie dell'intervento, ma il problema si ripresenta.
  4. Problema risolto, vedi se ti funziona!!
  5. Si in effetti qualcosa non va ho provato anch'io, riferiremo ai tecnici del forum. comunque se vai su browse hai tutto l'elenco delle sezioni e puoi sfogliarle, magari ti viene subito quello che cerchi!! a che argomento eri interessato? io comunque sono da pc e non sul telefono!!
  6. Buona serata, quando eseguo una ricerca si presenta l'errore in oggetto. Per uscirne devo ritornare all'indice ma poi il problema si ripresenta e non riesco a navigare tra i post. Come posso risolvere? Grazie.
  7. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  8. Buongiorno bella gente, alla veneranda età di 51 anni eccomi qui con la mia prima 450 cdi Passion. Saluti da Olbia Pelatone73
  9. Buongiorno, condivido il problemino che mi sta dando la mia 450 del 2001. Al comando di chiusura porte con radiocomando le portiere non chiudono e le frecce lampeggiano in una sequenza come fosse un codice di errore; all'interno della vettura sento l'impulso continuo e ripetuto della chiusura porte senza nessun esito; l'auto rimane in questa situazione ad oltranza; al tentativo di messa in moto, dopo aver sbloccato con tasto apertura del radiocomando, il motore si avvia regolarmente e tutto ritorna normale. Allo spegnimento del motore ritorna il lampeggio continuo delle frecce con classico suono di tentativo chiusa porte .... tutto rimane così sino a che non scollego il negativo della batteria. Ricollegando regolarmente la batteria tutto ritorna apparentemente normale perché al tentativo di chiusura porte, il problema si ripresenta dall'inizio come descritto. Qualcuno sa interpretare questa situazione? Grazie
  10. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  11. ciao a tutti
  12. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  13. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  14. Salve ragazzi sono denis ho da 12 anni una 450 e sono della provincia di lecce
  15. Sono Paolo e scrivo dalla provincia di Milano. Ritirerò presumibilmente questo fine settimana la mia 453 del 2015 A presto
  16. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  17. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  18. Ciao a tutti Mi chiamo Pierandrea classe 1958, abito in provincia di Como Ho una 454 acquistata anni fa con 70.000Km ed ora de ha 220.000 meccanicamente va benissimo e consuma poco
  19. Naomo

    modifica sterzo

    In uno dei due connettori vanno invertiti 2 fili
  20. tonino78

    modifica sterzo

    Vale stesso discorso per installare volante con palette su smart 451? Cioé sostituire volante senza palette con palette, ho fatto montare il volante ma non funziona, me l'hanno attivato anche da software ma nada chi me l'ha venduto dice che si devono modificare gli spinotti
  21. Buona sera a tutti, sono Fulvione un felicissimo neopossessore di una 453 turbo ... Non sono pratico di social o forum e spero di non fare casini....nel caso mi scuso in anticipo Ringrazio tutti in anticipo
  22. Benvenuto!! Smart Club Italia non è solo virtuale! Ogni mese un incontro diverso insieme a chi ha la tua stessa passione. Trovi il calendario dei raduni nella sezione "eventi". Se vuoi divertirti e unirti a noi puoi iscriverti a Smart Club Italia ed entrare in questa grande famiglia, basta andare su www.neurosmartclub.it La Nuova realtà del nostro club è che da quest'anno siamo confederati ASI e possiamo rendere le smartine più anziane (1998 /2004) di interesse storico inoltrando le pratiche per i riconoscimento ufficiale (CRS) N.B. Siamo nel sito Smart e le nostre Smartine le chiamiamo per Nome non per Cognome 450, 451, 452, 453, 454, Crossblade, Roadster. Quindi non usiamo il cognome.
  23. Buonasera, da oggi sono possessore di una Smart 451. Mi ero iscritto a questo forum tanti anni fa, ma ho sempre dovuto rimandare l'acquisto della Smart... Ora è il momento giusto e sono SMARTista anche io .
  24. Se non li hai a libretto non li puoi montare!! stop, non c'è modo!
  25. Ciao anche io vorrei installare i suoi cerchi originali da 17 e 16 pollici ma non ce li ho a libretto come posso fare ?
  26. il problema delle assicurazioni in Italia è molto grave, ogni assicurazione fà come vuole!! dipende da classe di appartenenza, città, età, e auto e le smartine sono spesso penalizzate, sono di Roma ed io pago 300€ ma in prima classe da molti anni, con la Clio diesel ne pago 540€ con la legge bersani, quindi una cifra giusta. prova a fare dei preventivi con la bersani se hai un'altra auto, il primo anno costa un pò di più poi sicuramente scenderà il prezzo!!
  1. Load more activity
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.